• Protocollo di sicurezza anticontagio
  • DPI necessari con stima dei costi
  • Valutazione del rischio di contagio
  • Cartelli e dépliant informativi ed esporre
  • Modelli per le comunicazioni

Protocollo anti contagio, valutazione del rischio e DPI necessari

SCHEDULOG COVID-19 ti permette di studiare le misure pratiche per il contrasto alla diffusione del virus COVID-19 nei vari ambienti di lavoro e riprendere l’attività in sicurezza. Un solo software, costantemente aggiornato, con una procedura semplice e guidata per creare il Protocollo di sicurezza anti-contagio per tutte le attività lavorative: studi professionali, cantieri edili, condomini, uffici privati o aperti al pubblico, attività commerciali e produttive.

  • Indichi l’ambiente di lavoro in cui operi: ufficio privato o aperto al pubblico, attività commerciale o produttiva, condominio o cantiere edile.
  • Rispondi a semplici domande per descrivere come sono svolte le attività e se ci sono ambienti ad uso comune, come spogliatoi, mense o sale d’attesa.
  • Compili il Protocollo di sicurezza anti-contagio COVID-19 completo di tutte le misure di sicurezza, i Dispositivi di Protezione Individuale e le attrezzature necessarie.
  • Stampi i cartelli e i dépliant informativi da esporre, appendere o consegnare.
  • Verifichi che sia tutto a posto con delle utili check-list.

Inoltre hai tutti gli strumenti per valutare l’entità del rischio da contagio e mettere in pratica quanto indicato nel "Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID-19 negli ambienti di lavoro". Hai a disposizione strumenti comunicativi efficaci per informare dipendenti, collaboratori e clienti delle misure di sicurezza adottate e sistemi di controllo per verificare che tutto sia stato correttamente predisposto.

Il protocollo di sicurezza COVID-19

SCHEDULOG Modulo COVID-19 è lo strumento giusto per creare rapidamente il Protocollo anti-COVID per il contrasto alla diffusione del coronavirus in qualsiasi ambiente di lavoro. Con pochi click pianifichi le misure di sicurezza anti-contagio per uffici aperti al pubblico e privati, attività commerciali e produttive, condomini e cantieri. Con semplici spunte descrivi l’ambiente di lavoro: dalla presenza di uffici e sale comuni fino alla mensa o al magazzino in negozio. Definisci i modi in cui si svolge il lavoro specificando se le attività richiedono la presenza di più persone e se si fanno trasferte e sopralluoghi. Con queste informazioni COVID-19 compone il Protocollo di sicurezza sui luoghi di lavoro a cui puoi allegare cartelli e check-list.
Puoi modificare ogni parte del documento e creare nuovi capitoli personalizzati; aggiungi al ricco archivio delle frasi misure speciali da utilizzare in qualsiasi altro piano.

Modulo COVID-19

SCHEDULOG Modulo COVID-19 è il software per pianificare le misure per il contrasto alla diffusione del virus COVID-19 negli ambienti di lavoro. Con una semplice procedura, SCHEDULOG ti guida  nella creazione del Protocollo di sicurezza anti-contagio per uffici, negozi, condomini e per il cantiere edile. Nel Protocollo trovi l’elenco dei dispositivi di protezione e delle attrezzature necessarie. Puoi stampare cartelli e dépliant informativi da esporre, appendere o consegnare. Con COVID-19 valuti il rischio da contagio per verificare il livello di attenzione delle attività; con le check-list mantieni sotto controllo l’applicazione delle misure di sicurezza e con i modelli componi le comunicazioni e le informative da inviare.

Acquista il software per il protocollo covid-19

Acquista il software per la SICUREZZA NEI CANTIERI

SCHEDULOG COVID-19 è disponibile in sottoscrizione annuale con questi vantaggi:

ico_assistenza

Assistenza tecnica inclusa

ico_manutenzione

Manutenzione inclusa

ico_aggiorna

Tutti gli aggiornamenti inclusi

COVID-19

Crea rapidamente il Protocollo anti-COVID per il contrasto alla diffusione del coronavirus in qualsiasi ambiente di lavoro. Con pochi click pianifichi le misure di sicurezza anti-contagio per uffici aperti al pubblico e privati, attività commerciali e produttive, condomini e cantieri.

99

/anno

Comprende: COVID-19

FULL COVID-19

Redazione di tutti i piani di sicurezza per i cantieri: PSC, POS, DUVRI, FO, PiMUS e PSS. Include lo scadenzario del CSE e l'analisi dei rischi: rumore, vibrazioni, sostanze chimiche pericolose e movimentazione di carichi pesanti. Wizard per la creazione rapida dei piani. Protocolli anti-COVID in qualsiasi ambiente di lavoro.

418

/anno

Comprende: Modulo POS, CSE, PSC, PiMUS e COVID-19

Altre
configurazioni

Vuoi valutare configurazioni diverse?
Siamo a tua disposizione per trovare insieme la configurazione ed il tipo di licenza che fanno al caso tuo.

Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa

Seguici su: