In occasione delle festività di Sant’Ambrogio e della Immacolata Concezione i nostri uffici sono chiusi dal 7 al 9 dicembre.

I computi metrici per il Superbonus

COMPUTI IN CLOUD - software computo metrico per superbonus
  • Computo per Superbonus
  • Integrato in TERMOLOG e TRAVILOG
  • Listini nazionali e prezzari DEI
  • Anche su Mobile e Tablet
  • Progetti condivisi online
  • Contabilità lavori
  • Direzione lavori con CPM

Computi in Cloud, TERMOLOG e TRAVILOG si integrano al 110%

Dalla collaborazione tra Logical Soft e TeamSystem nasce la soluzione per la riqualificazione energetica con il Superbonus, il computo metrico ed i listini DEI integrati.
TERMOLOG, TRAVILOG, Computi in Cloud e CPM di TeamSystem si integrano per il computo dei progetti. Con TERMOLOG e TRAVILOG progetti il nuovo edificio oppure l’intervento di riqualificazione con i bonus fiscali e le eventuali pratiche ENEA. In un click trasferisci tutti i dati in automatico a Computi in Cloud o CPM.
Computi in Cloud è il software di preventivazione e computo metrico completamente cloud davvero semplice da usare. Puoi gestire i progetti da qualunque dispositivo e condividerli con tutti i colleghi in ogni momento.
È integrato anche con i principali software BIM come Revit di Autodesk e Archicad di Graphisoft. Include tutti i listini camerali, provinciali e regionali in uso in Italia.

Il computo per il Superbonus con TERMOLOG e TRAVILOG

TERMOLOG e Computi in Cloud di TeamSystem si integrano per realizzare il computo dei progetti e le asseverazioni dei prezzi richieste dal Superbonus: per ogni intervento di miglioramento realizzi il computo e determini tutti gli importi finanziabili con i bonus fiscali, scegliendo tra le voci da un listino o dal prezzario DEI di riferimento.
TERMOLOG introduce direttamente le quantità prelevate dal modello energetico dell’edificio e aggiorna il preventivo ad ogni variazione progettuale. Le voci di computo sono caricate in Computi in Cloud e tutte le modifiche ricollegate a TERMOLOG, per avere sempre sotto controllo gli importi complessivi di spesa e detrazione fiscale.
Con TRAVILOG crei il computo della quantità dei materiali necessari. In un click trasferisci tutti i dati in automatico a Computi In Cloud o CPM. Qui crei il computo dei progetti e le asseverazioni dei prezzi richiesti da Superbonus, Sismabonus, Bonus Casa.

Prezzari DEI per il Superbonus

Prezzari DEI per il Superbonus

Per sfruttare il Super Ecobonus 110% puoi abbinare i prezzari DEI con più di 80.000 prezzi tra materiali, manodopera, costi orari di macchine ed attrezzature, opere compiute, sicurezza suddivisi in 6 tipologie di lavori:

  • Nuove costruzioni
  • Recupero ristrutturazione manutenzione
  • Impianti elettrici
  • Impianti tecnologici
  • Urbanizzazione Infrastrutture ambiente
  • Architettura e Interior design

Listini per tutta Italia

In Computi In Cloud consulti e utilizzi i listini gratuiti di Enti Nazionali, Prezzari Regionali, Provinciali e Camere di Commercio. I prezzari sono organizzati per ente, anno e regione ed è semplice navigare tra le voci grazie alle funzioni di ricerca. Puoi importare ed esportare i listini nei formati Excel, XML standard SIX, XPWE *.
Hai un unico, comodo contenitore di listini e commesse che include:

  • i prezzi delle singole parti di un’opera
  • i prezzi per tutti i procedimenti e le fasi costruttive (manodopera, scavi, noleggio mezzi, finitura)
  • i tuoi prezzari personalizzati che importi in Microsoft Excel e modifichi nella piattaforma

Consulta i listini >

Listini per tutta Italia
Il Computo semplice per Professionisti, Imprese e Pubbliche Amministrazioni

Il Computo semplice per Professionisti, Imprese e Pubbliche Amministrazioni

Computi in Cloud di TeamSystem è il software per la preventivazione che ti semplifica la vita:

  • Crei velocemente preventivo e commessa partendo da modelli di progetto personalizzabili
  • Per la compilazione dei preventivi collabori online con imprese, soci e fornitori risparmiando tempo
  • Si collega direttamente con Revit e Archicad grazie ai plug-in inclusi; importa file XPWE e SIX *
  • Registra in mobilità tutte le informazioni tecniche ed economiche per un’opera al Superbonus 110%
  • I dati sono al sicuro nel cloud: tutte le informazioni dei tuoi progetti sono ripristinate fino a 7 giorni precedenti.

Gestisci le tue offerte fornitori!

Con Computi in Cloud puoi redigere il tuo preventivo asseverato e invitare i tuoi fornitori a presentare i prezzi di offerta.

Il fornitore accede a un ambiente completamente Web e sicuro. Qui visualizza il preventivo in sola lettura, inserisce il prezzo per ogni articolo e invia l'offerta con eventuali allegati e note.

Grazie ai grafici a un intuitivo strumento di business Intelligence potrai facilmente confrontare le offerte e scegliere quella vincente!

Contabilità lavori

Novità! Con la configurazione BUSINESS di Computi In Cloud aggiungi la contabilità lavori:

  • Compili il libretto delle misure da elenco prezzi oppure contabilizzi le opere eseguite partendo direttamente da quanto hai preventivato.
  • Con la funzione “SAL da preventivo” registri le lavorazioni inserendo le quantità rilevate in cantiere o una percentuale di avanzamento. Così hai sotto controllo quanto è già stato eseguito e il residuo.
  • Ottieni i report di: libretto delle misure, registro di contabilità, certificati di pagamento e SAL.
  • Eviti errori nei progetti Superbonus tramite controlli e alert alla chiusura dei SAL.

Programmazione lavori e Superbonus

Se oltre al computo metrico ti serve uno strumento per la direzione lavori la soluzione è TeamSystem Construction Project Management (CPM). CPM è il software BIM 4D e 5D in cloud per:

  • generare preventivi,
  • pianificare e programmare i lavori,
  • ottenere rapidamente l’analisi tecnico economica di ogni singola commessa al Superbonus 110%.

Devi verificare i massimali? Con CPM gestisci i parametri relativi alla potenza degli impianti previsti per il risparmio energetico, come fotovoltaici e accumulo, ed analizzi il numero delle eventuali colonnine di ricarica. Gestisci i diversi massimali rapportati al numero di unità immobiliari dell'edificio (fino e oltre 8 u.i.) ed esamini le relative pertinenze.
Il software permette anche la suddivisione in millesimi per le parti comuni per il calcolo delle spese eccedenti riferite ai singoli proprietari. Infine, i dati sono al sicuro in CPM Cloud: vengono ripristinati fino a 4 settimane precedenti.
Richiedi un preventivo personalizzato

ACQUISTA IL SOFTWARE PER I COMPUTI METRICI

COMPUTI IN CLOUD è disponibile in sottoscrizione annuale con questi vantaggi:

Assistenza tecnica inclusa

Assistenza tecnica inclusa

Manutenzione inclusa

Manutenzione inclusa

Tutti gli aggiornamenti inclusi

Tutti gli aggiornamenti inclusi

Professional

Include Accesso fino a 3 Utenti Concorrenti
5GB di spazio di archiviazione per documenti e progetti
Plugin Autodesk Revit®
Plugin Graphisoft Archicad®
Include listini gratuiti provinciali, regionali e camerali Puoi abbinare fino a 6 Prezzari DEI al costo di € 150/cad +iva

In offerta a soli

180

/anno

Comprende: COMPUTI IN CLOUD PROFESSIONAL

BUSINESS

Aggiunge alla configurazione PROFESSIONAL la contabilità lavori e SAL








In offerta a soli

300

/anno

Comprende:  COMPUTI in CLOUD BUSINESS

TERMOLOG SUPERBONUS + PROFESSIONAL + 1 PREZZARIO DEI

La soluzione completa per accedere ai bonus fiscali, valutare l’intervento di riqualificazione energetica, calcolare il salto di classe, compilare le pratiche ENEA, produrre in modo integrato il computo metrico con il prezzario DEI e gestire la contabilità lavori.



In offerta * a soli

85,08

/mese

Comprende: TERMOLOG SUPERBONUS FULL con Modulo BONUS FISCALI, Modulo CERTIFICATORE, Modulo SOLARE e PONTI TERMICI FEM oltre a COMPUTI IN CLOUD BUSINESS con 1 PREZZARIO DEI *.

Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa

* Il canone è relativo al pagamento in 12 rate mensili per la sottoscrizione annuale del pacchetto proposto e include le spese di gestione pratica. Il costo dei prezzari DEI è una tantum e non comprende gli aggiornamenti. I Prezzari DEI in formato digitale sono distribuiti da TeamSystem in abbinamento a Computi in Cloud. Il prezzo è riferito a un prezzario a scelta tra le sei tipologie proposte; Logical Soft non si assume alcuna responsabilità sul contenuto degli archivi (Listini, Prezzari, ecc.) e sui documenti che è possibile ottenere utilizzandoli.

Seguici su: