software per la sicurezza

La pianificazione della sicurezza in cantiere, la prevenzione incendi e il protocollo anti-COVID

SCHEDULOG è il software per organizzare, programmare e gestire attività, pratiche e scadenze. Progetti la sicurezza in cantiere, applichi il protocollo anti-contagio COVID-19, gestisci documenti e revisioni di progetti edili, compili le pratiche antincendio e calcoli il compenso professionale per i lavori con il Superbonus. SCHEDULOG è semplice da usare ed è modulare: scegli l’applicazione in base alle tue attività.

Sicurezza in cantiere: prepari piani di sicurezza, PSC, POS e PiMus completi di programma lavori, diagramma di GANTT e conformi e al TU 81/08. Pianifichi il coordinamento esecutivo e hai sempre sotto controllo i rischi di cantiere.

Compensi 110: prepari la parcella professionale dei lavori con Superbonus, i preventivi e i contratti. Si integra con TERMOLOG, TRAVILOG e Computi in Cloud.

Antincendio: per la prevenzione incendi delle attività normate e della documentazione obbligatoria per i Vigili del Fuoco. Si applica a centrali termiche e autorimesse.

StudioSmart: ti aiuta a gestire il progetto dell'edificio in tutte le sue fasi. Archivi con ordine i documenti, conservi le revisioni in pochissimo spazio e confronti rapidamente le varianti di progetto. È integrato con TRAVILOG.

COVID-19: prepari il protocollo anti-contagio COVID-19 per tutte le attività, anche produttive.

Piani di sicurezza, parcelle, pratiche e revisioni più semplici con i Wizard

Piani di sicurezza, parcelle, pratiche e revisioni più semplici con i Wizard

SCHEDULOG è dotato di molte procedure guidate per semplificare le fasi di lavoro.
Per progettare la sicurezza in cantiere rispondi a poche semplici domande e crei rapidamente i piani di sicurezza e il GANNT per nuove costruzioni, interventi di ristrutturazione sismica e riqualificazione energetica. Puoi scegliere tra più scenari di intervento o crearne uno personalizzato. In pochi passaggi ottieni il piano completo dell'organigramma di cantiere e dell'elenco delle lavorazioni.
Vuoi calcolare correttamente il tuo corrispettivo dei lavori in Superbonus? Ti basta inserire le informazioni essenziali richieste da SCHEDULOG COMPENSI 110.

Il software produce in automatico il preventivo di valutazione preliminare, il corrispettivo conforme alle Linee Guida di Rete Professioni Tecniche e il contratto da far firmare alla committenza.
Stai preparando le pratiche antincendio? Il Wizard gestisce automaticamente l’inserimento delle deroghe ai diversi commi del Codice di prevenzione Incendi (CPI), assegna rapidamente le anagrafiche richieste ed evidenzia le eventuali deroghe. Tutto è più completo e corretto!
Vuoi avere sotto controllo documenti e revisioni di progetto? StudioSmart evidenzia in modo grafico ogni variazione nel tempo. Trovi subito i file che ti interessano senza dovere archiviare, sovrascrivere e riaprire più volte documenti e cartelle.

Superbonus: compensi, pratiche e PSC dedicati

SCHEDULOG ti aiuta a cogliere tutte le opportunità dei bonus fiscali. Quando crei il piano di sicurezza per il cantiere, scegli da subito nel menù principale degli interventi la voce Superbonus. Il software ti guida nella compilazione del PSC e del POS con tutte e sole le domande utile per un cantiere con Ecobonus e Sismabonus, senza perdite di tempo e nel rispetto del protocollo anti-COVID.
Stai valutando più scenari progettuali di un intervento con i bonus? Grazie a StudioSmart crei più varianti, recuperi rapidamente lo scenario che ti interessa e salvi le revisioni in pochi click. E hai sempre sotto controllo le scadenze!
Grazie a COMPENSI 110 produci la tua parcella per i lavori con il Superbonus secondo le raccomandazioni degli ordini e collegi professionali.

Superbonus: compensi, pratiche e PSC dedicati
Tutti i software per l’edilizia integrati in un unico flusso di lavoro

Tutti i software per l’edilizia integrati in un unico flusso di lavoro

SCHEDULOG COMPENSI 110 calcola il corrispettivo professionale importando ed esportando gli importi dei lavori da TERMOLOG, TRAVILOG, ACUSTILOG e Computi in Cloud. Così verifichi i massimali di spesa e la congruità dei prezzi senza errori. StudioSmart gestisce i file dei progetti edili: un solo archivio ordinato per tutti i tuoi documenti.
Stai facendo un intervento in Ecobonus e Sismabonus? Devi sempre allegare il piano di sicurezza! Da TERMOLOG e da TRAVILOG, direttamente dal tuo progetto, avvii SCHEDULOG e prepari il PSC: risparmi tempo e non dimentichi nessuna pratica fondamentale. Grazie alla integrazione tra i software riduci gli errori ed aumenti l’efficienza.

Seguici su: