L'archivio
di SCHEDULOG comprende diversi elementi quali DPI, attrezzature, macchine e
apprestamenti.
Se non è possibile visualizzare alcun contenuto in archivio o si
registra un anomalo comportamento della banca dati del software, potrebbe
essere necessario installare un componente di Windows mancante.
Per farlo è possibile seguire questa procedura:
- accedere ai download di Microsoft e scaricare il file
dal link seguente
- cliccare sul comando Download: in
pochi secondi il file viene scaricato dalla rete.
- nella finestra che appare scegliere Esegui
- indicare un percorso di salvataggio per il componente
cliccando su Browse...: il percorso di salvataggio può essere una
qualsiasi cartella del pc.
- Confermare con Ok
- Accedere al percorso di salvataggio dei file.
- se il sistema operativo è 32bit lanciare il file SSCERuntime_x86-ENU
- se il sistema operativo è a 64bit lanciare il
file SSCERuntime_x86-ENU e successivamente il file SSCERuntime_x64-ENU
- Riavviare il computer.
Al termine di questa procedura gli archivi di SCHEDULOG saranno
visibili e liberamente utilizzabili.