Edifici in CA: come riqualificare con il Sismabonus

Gli edifici esistenti in calcestruzzo sono al tempo stesso una sfida professionale, un’opportunità di lavoro e una realtà immobiliare da ammodernare.
Come affrontare la valutazione della sicurezza di un edificio in calcestruzzo esistente rispettando tutte le regole normative? Come trasformare questa sfida in un'opportunità attraverso il Sismabonus?

Il Quaderno Tecnico di Logical Soft "EDIFICI IN CA: COME RIQUALIFICARE CON IL SISMABONUS", a cura dell'Ing. Simone Tirinato, offre un quadro completo del processo di riqualificazione degli edifici in calcestruzzo armato, aggiungendo alla valutazione della sicurezza e al progetto degli interventi le opportunità promosse dal Sismabonus.

Edifici in CA: come riqualificare con il Sismabonus

Compila questo modulo per scaricare il quaderno tecnico Logical Soft
Riceverai immediatamente sulla tua posta elettronica il link per scaricare l’e-book in formato PDF e, attraverso la mailing list Logical Soft, ti saranno spediti regolarmente i Focus tecnici di approfondimento, gli inviti ai seminari tecnici.
L'iscrizione alla mailing list Logical Soft è completamente gratuita e non comporta alcun impegno, potrai decidere in qualunque momento di cancellarti.

Inserisci i tuoi dati e scarica l' eBook
Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.

Seguici su: