Calcolo dinamico orario con la UNI EN ISO 52016

La UNI EN ISO 52016 ha introdotto in Italia un nuovo metodo di calcolo per la simulazione dinamica.
Il Quaderno Tecnico di Logical Soft ti aiuta a capire quando è indispensabile usarlo in caso di edifici residenziali, commerciali e pubblici e come rappresentare in modo realistico ed affidabile ora per ora i consumi e le condizioni climatiche dell'edificio nel suo utilizzo reale.

Il Quaderno Tecnico è una raccolta di casi studio realizzata dagli autori di TERMOLOG con il prezioso contributo dei docenti e progettisti più esperti.
Tutti gli esempi sono svolti con TERMOLOG, l'unico software OPENBIM realizzato in collaborazione col Politecnico di Milano che esegue la simulazione energetica dinamica secondo la nuova norma UNI EN ISO 52016 e validato dal 2017.

Il Quaderno Tecnico di Logical Soft ti aiuta a capire quando è indispensabile usarlo in caso di edifici residenziali, commerciali e pubblici

Compila questo modulo per scaricare il quaderno tecnico Logical Soft
Riceverai immediatamente sulla tua posta elettronica il link per scaricare l’e-book in formato PDF e, attraverso la mailing list Logical Soft, ti saranno spediti regolarmente i Focus tecnici di approfondimento, gli inviti ai seminari tecnici.
L'iscrizione alla mailing list Logical Soft è completamente gratuita e non comporta alcun impegno, potrai decidere in qualunque momento di cancellarti.

Inserisci i tuoi dati e scarica l' eBook
Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.

Seguici su: