FAQ 001 - Devo installare TRAVILOG TITANIUM 6, come procedo?
Per installare TRAVILOG, puoi scaricare il file di installazione  cliccando su questo link:  Download TRAVILOG

Completato il veloce download esegua il file ‘ Downloader_TRAVILOG.exe’ con un doppio-click del mouse.

Si avvierà il download del programma vero e proprio. Questa fase può durare qualche minuto e nell'attesa può guardare un breve VideoTUTORIAL che la aiuterà nelle prime fasi di utilizzo di TRAVILOG.

Completato anche questo download prema il tasto ‘ AVANTI’ in modo che inizi l'installazione. Se Windows richiede il consenso ad installare il nuovo software prema ‘Si’ per proseguire.

Durante le fasi di installazione ti sarà richiesto il codice di abilitazione che ti sono stati consegnati con il software al momento dell'acquisto.
Se hai smarrito i codici puoi recuperarli scrivendo a staff@logical.it. Ti ricordiamo di indicare nella tua richiesta il Codice Cliente e/o il  nome dell'intestatario della licenza ed il numero di telefono.

ATTENZIONE: Durante il primo avvio del software sarà necessario un collegamento ad internet per attivare la licenza in modo automatico.
In caso il suo computer non sia collegato ad internet l'attivazione della licenza dovrà essere richiesta via email, eventualmente da un altro computer o smartphone, e sarà processata entro due giorni lavorativi.

Seguici su: