FAQ 013 - Devo installare   TERMOLOG e ho un'abilitazione  con protezione software  (senza chiavetta USB) dove lo trovo?
Se possiedi una licenza con  protezione software (senza chiavetta USB di abilitazione) puoi scaricare il file di installazione del tuo software da qui:
Download setup

Occorre seguire quindi questi semplici passaggi:
  1. Indicare come percorso di salvataggio il desktop di Windows;
  2. Decomprimere sul desktop il file di installazione (tasto destro sul file compresso, comando Estrai file in download_TERMOLOG.zip\ o similare);
  3. Accedere alla cartella appena creata;
  4. Selezionare il file Installa_TERMOLOG e premere il tasto destro del mouse, quindi scegliere il comando Esegui come amministratore dal menù contestuale.
Durante le fasi di installazione ti saranno richiesti il  numero di serie e il  codice di abilitazione corrispondenti alla tua licenza software.
Il Codice di Abilitazione ed il Numero di Serie ti sono stati spediti via e-mail al momento dell'acquisto del software.
Per recuperarli puoi cercare nella tua posta la mail con oggetto: “Consegna Software Termolog”.
Se hai smarrito i codici puoi recuperarli scrivendo a  staff@logical.it. Ti ricordiamo di indicare nella tua richiesta il Codice Cliente e/o il nome dell’intestatario della licenza ed il numero di telefono.

Seguici su: