STARTBOX - Studio fattibilità, preventivo, contratto Superbonus

CONSULENTE 110

Esperto del Superbonus

Formazione e affiancamento per fattibilità, verifiche, cantiere e pratiche Superbonus, Ecobonus, Sismabonus

CONSULENTE 110 ti affianca passo passo nella verifica preliminare ed esecutiva di interventi di riqualificazione e pratiche con Ecobonus, Sismabonus e Superbonus. Sei un professionista, un’impresa, un amministratore di condominio, un commercialista o il proprietario di una villetta? Per te c’è una soluzione su misura di formazione e verifiche svolti da tecnici esperti e qualificati nei bonus fiscali.

Grazie a un rigoroso protocollo di validità esegui tutte le attività necessarie: analisi preventiva di fattibilità, verifica di completezza e coerenza rispetto ai riferimenti normativi ed alle disposizioni tecniche e fiscali, gestione di documenti e burocrazia.

Corsi pratici sui bonus fiscali da seguire quando vuoi

Corsi pratici sui bonus fiscali da seguire quando vuoi

Quali detrazioni puoi applicare al tuo edificio? Quali sono gli interventi ammessi, i massimali di spesa, le scadenza e i beneficiari?

Hai tutte le risposte in pratici corsi on line da seguire quando vuoi.

I corsi sono girati da tecnici esperti di bonus fiscali e spiegano in modo chiaro quali sono le caratteristiche che deve avere un edificio per accedere al Superbonus, Ecobonus, Sismabonus, Bonus facciate.

Approfondiscono gli interventi ammessi di riqualificazione energetica, miglioramento sismico e demolizione ricostruzione. Valutano i tetti di spesa in base agli interventi, il compenso del professionista, le scadenze delle detrazioni. Spiegano come compilare le pratiche richieste, l’asseverazione dei lavori e l’iter per la cessione del credito e lo sconto in fattura.

CONSULENTE 110, un tecnico esperto sempre al tuo fianco

Stai per prendere una commessa su una villetta o un condominio e vuoi un consiglio tecnico sugli interventi da proporre e davvero realizzabili?
Consulta il consulente esperto dei bonus fiscali e scopri quali sono gli interventi di riqualificazione energetica e sismica più idonei per il tuo edificio.

L’esperto Superbonus ti aiuta a individuare e controllare le informazioni e i documenti da raccogliere che riguardano professionisti coinvolti, fornitori, dati dell’immobile e interventi di ristrutturazione.

CONSULENTE 110, un tecnico esperto sempre al tuo fianco

In fase esecutiva il consulente ti aiuta a valutare la coerenza tra il bonus fiscale proposto e il tipo di intervento energetico e sismico. Inoltre ti guida nella corretta applicazione del vantaggio fiscale in base alle indicazioni normative e dell’agenzia delle Entrate.

Documenti, Pratiche ENEA e Sismabonus in ordine

Documenti, Pratiche ENEA e Sismabonus in ordine

La gestione dei documenti per accedere ai bonus fiscali è fondamentale. Una piattaforma di comformità fa la check list dei documenti necessari, controlla quelli depositati e verifica quali sono ancora da produrre o incompleti e incongruenti.

Verifichi e controlli tutte le pratiche necessarie per l’Ecobonus, Superbonus, Bonus Facciate e Bonus Ristrutturazioni. Dalla delibera condominiale all’APE convenzionale, Legge 10, asseverazione del tecnico, computo asseverato.
Inoltre le pratiche sismiche necessarie realizzate dal progettista: relazione stato di fatto e di progetto, Allegati 1, B, B1, B2.

E infine tutti i documenti necessarie per gli adempimenti fiscali ed economici come la cessione del credito e lo sconto fattura.

Seguici su: