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Servizio assistenza tecnica

800 corsi gratuiti all’anno in 150 città

Percorriamo in lungo e in largo la penisola, isole comprese, per approfondire insieme i temi più “caldi” che interessano il vostro lavoro. I nostri corsi sono momenti importanti per confrontarci e trovare insieme la giusta soluzione operativa a questioni teoriche e normative ed è per noi occasione di dar voce alle vostre idee. Iscriviti ai nuovi corsi nella tua città >

FOCUS tecnici di approfondimento

Ogni mese pubblichiamo un Focus tecnico per tenervi sempre aggiornati in un contesto lavorativo in continua evoluzione. Ogni argomento è trattato con dettagliati riferimenti normativi che vengono approfonditi ed interpretati; un caso pratico, risolto con il software, consente di dare un taglio pratico alla tematica studiata. Spesso ai focus si affiancano brevi filmati che mostrano operativamente quali passaggi seguire con il vostro software. Leggi gli ultimi Focus pubblicati >

65 VideoTUTORIAL e VideoCORSI

I Videocorsi sono manuali d’uso “parlanti” del software: trattano la teoria dietro ogni funzione disponibile e ne mostrano anche gli utilizzi pratici per sfruttarne pienamente le potenzialità ed essere immediatamente operativi. Ricchi di esempi pratici, svolti passo-passo e spiegati approfonditamente, i VideoTUTORIAL arricchiscono nel tempo il VideoCORSO e sono lo strumento con cui diamo le risposte più efficaci ai principali dubbi posti quotidianamente dai clienti.

422 risposte per altrettante domande

Ogni giorno tantissimi di voi ci contattano per dubbi e domande di ogni genere. Spesso più persone ci pongono gli stessi quesiti e per questo motivo abbiamo uno strumento molto utile per condividere le numerose risposte che vi diamo. Aggiorniamo di continuo l’archivio delle FAQ (Frequently Asked Questions), aggiungendo, modificando e dettagliando le risposte a tutte le vostre domande.

2.452 colleghi sul forum.logical.it

Il Forum è la “piazza” dove i nostri clienti si incontrano e si confrontano per aiutarsi reciprocamente. Quale miglior consulenza può essere offerta da un collega che usa lo stesso programma? Con il Forum si condividono idee, opinioni e consigli creando una rete efficiente di collaborazioni. Ciascuno è libero di porre domande o offrire risposte anche durante il lavoro, accedendo al forum direttamente dal software. Confrontati con i tuoi colleghi accedendo alla Community dalla schermata principale del tuo software.

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Apri un ticket e ti ricontattiamo noi

Apri un ticket direttamente dal tuo software per essere ricontattato dal tecnico più competente. Nella schermata principale accedi al menù AIUTO e seleziona APRI TICKET ASSISTENZA; una procedura automatica ti guiderà nella definizione del problema e preparerà l’eventuale file da condividere con i tecnici del Servizio Assistenza Tecnica caricandolo sul nostro Cloud. Verrai contattato dal tecnico più competente appena analizzato il tuo problema.

Oppure chiamaci al numero 0362.30.17.21

Se non hai ancora installato il software e hai bisogno di assistenza per l’installazione o l’abilitazione puoi chiamarci al numero 0362.30.17.21 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00. Tieni a portata di mano il tuo Codice Cliente, riportato nella mail di consegna del software, ti sarà chiesto all'inizio della telefonata ed è opportuno riportarlo sempre nelle comunicazioni scritte.

Tutte le tue idee entrano nel software

La mattina i tecnici del Servizio Assistenza Tecnica rispondono al telefono ed analizzano i ticket aperti dagli utenti, il pomeriggio affiancano i programmatori nello sviluppo del software, elaborando nuove funzioni ed aggiornando i programmi in base alle novità normative e alle richieste degli utenti. Questo doppio ruolo dei tecnici dell’Assistenza permette un filo diretto tra utenti e programmatori che da un lato trasferisce nel software i desideri degli utenti e dall’altro rende estremamente efficace l’Assistenza nel dare risposte puntuali alle domande degli utenti.