FAQ n°: 001

Come apro un ticket rapido per una richiesta di Assistenza Tecnica?

Per contattare l'assistenza tecnica e comunicare con un tecnico che la supporti nell'utilizzo del software apra un TICKET RAPIDO con una delle modalità presentate nel seguito. Le stesse indicazioni sono mostrate in questo video: https://youtu.be/UcIWB22Ut6M



Come aprire un ticket rapido dal software

  • Può aprire un ticket rapido direttamente dalla schermata principale di TRAVILOG. Dopo aver avviato il software selezioni il comando TICKET RAPIDI.  



  • Si avvia il pannello dei TICKET RAPIDI su una pagina web dove è possibile consultare le richieste fatte e le risposte ricevute dall’assistenza. Qui è possibile aprire nuovi TICKET.


  • Il testo non ha limiti di caratteri : descriva la problematica in dettaglio in modo che sia possibile comprendere meglio il quesito. Può allegare anche un’immagine. L’immagine deve avere una dimensione minore di 500kB per poter essere caricata facilmente sulla pagina web.




  • Riceverà la risposta dei tecnici del servizio di assistenza in questo stesso pannello. TRAVILOG attiva una notifica di chiusura del ticket.



Come aprire un ticket rapido dal sito

È sempre possibile aprire un ticket rapido anche dalla pagina di assistenza del nostro sito internet.

  • Acceda alla pagina di assistenza di TRAVILOG:  https://www.logical.it/servizio-di-assistenza-tecnica/travilog
  • Selezioni l’icona TICKET RAPIDI 
  • Per accedere alla sezione personale è necessario inserire codice cliente, codice abilitazione e numero di serie della licenza in suo possesso.
  • Compili i dati anagrafici, il campo di descrizione dove porre la domanda e concluda selezionando Apri il ticket.




Trovi qui un utile videotutorial:



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