Una pagina bianca in fase di stampa può essere dovuta ad un
impegno della memoria oltre i limiti disponibili o alla
mancanza di uno o più templates di stampa oppure all'interazione con di un
sistema di controllo nel PC che blocca le attività del software, ad esempio l'antivirus.
MEMORIA
Per indagare se la problematica è legata alla memoria è possibile ridurre 'il volume di dati' stampati dal software, per farlo nella prima schermata di calcolo è sufficiente togliere l'opzione 'genera condizioni di carico dalla descrizione dei carichi' e rigenerare la stampa nella sezione RELAZIONI. Se in questo modo la stampa viene generata è opportuno verificare le risorse di memoria del PC o semplicemente quante applicazioni sono in uso in fase di stampa con TRAVILOG.
TEMPLATES
Il modo più semplice per verificare che i templates di stampa non siano mancanti è opportuno rieseguire l'ultimo aggiornamento del programma, per farlo è possibile seguire le istruzioni delle FAQ del gruppo 'Aggiornamento del software'.
ANTIVIRUS
Per verificare che ci siano interazioni bloccanti da parte del sistema antivirus sulla attività del software è possibile impostare le opzioni di esclusione. Le istruzioni sono nella
FAQ 1.22, dopo l'esecuzione di queste operazione è consigliabile rieseguire l'aggiornamento del software.