INVIA TICKET RAPIDI ALL'ASSISTENZA TECNICA

In questa pagina puoi porre le tue domande al servizio di Assistenza tecnica.
Accedi con le tue credenziali e poni il tuo quesito. Puoi porre una domanda per ciascun ticket esponendola con chiarezza senza limiti di testo. Se necessario puoi inserire un’immagine la cui dimensione non superi i 500kB.
Un tecnico risponde in tempi brevissimi e, se necessario, ti contatta telefonicamente. Cliccando su "Accedi ai tuoi ticket" consulti le risposte ricevute.
È possibile inviare 3 ticket al giorno per ciascuna licenza acquistata. Appena inserito, il ticket appare in rosso; quando un tecnico prende in carico la domanda, il ticket appare in blu. In questo pannello puoi consultare tutte le risposte fornite, anche a quesiti posti inviando il file direttamente dal software.

Questo servizio è disponibile dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 18:00 e il venerdì dalle 9:00 alle 12:00.

Il tuo ticket è stato registrato e sarà recapitato al Servizio Assistenza Tecnica alla riapertura degli uffici Logical Soft.
Se dovessi trovare una soluzione prima che il ticket sia in lavorazione puoi cancellarlo.

 
 

LE RISPOSTE AI TUOI TICKET

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