Ristrutturare con i bonus fiscali

I bonus fiscali sono una concreta opportunità per l’edilizia: per sfruttarli occorre conoscere gli strumenti fiscali disponibili e saperli applicare.
La riqualificazione strutturale di un edificio esistente prevede tre tipologie di incentivi: la scelta dipende dal tipo di intervento eseguito e dall’eventuale miglioramento della classe sismica di rischio se l’edificio è situato in zona sismica.

Il Quaderno Tecnico di Logical Soft "RISTRUTTURARE CON I BONUS FISCALI", a cura dell’Ing. Simone Tirinato, offre una mappa chiara dei bonus fiscali presenti ad oggi per gli interventi strutturali di riqualificazione del patrimonio edilizio esistente

I bonus fiscali per gli interventi strutturali

Compila questo modulo per scaricare il materiale
Riceverai immediatamente sulla tua posta elettronica il link per scaricare il materiale in formato PDF e, attraverso la mailing list Logical Soft, ti saranno spediti regolarmente i Focus tecnici di approfondimento, gli inviti ai seminari tecnici.
L'iscrizione alla mailing list Logical Soft è completamente gratuita e non comporta alcun impegno, potrai decidere in qualunque momento di cancellarti.

Inserisci i tuoi dati e scarica l' eBook
Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.

Seguici su: