Il progetto di edifici nZEB

Dal 1° gennaio 2019 gli edifici pubblici e ad uso pubblico devono essere edifici nZEB. Dal 1° gennaio 2021 l'obbligo si estende a tutti gli altri edifici di nuova costruzione, agli ampliamenti e alle ristrutturazioni rilevanti. Alcune regioni hanno anticipato queste scadenze e molti sono i progettisti che hanno già messo in campo la loro conoscenza per realizzare edifici ad altissime prestazioni.

Per essere pronti alla sfida nZEB è indispensabile essere aggiornati.

Il quaderno tecnico di Logical Soft è una sintesi di applicazioni normative e casi studio reali di edifici a energia quasi zero; è realizzato dagli autori di TERMOLOG con il prezioso contributo dei progettisti energetici più esperti.

Tutti i casi studio sono svolti con TERMOLOG il software per progettare edifici nZEB in tutta Italia.

Il quaderno tecnico di Logical Soft, ricco di casi studio reali svolti col software TERMOLOG, sugli edifici nZEB

Compila questo modulo per scaricare il quaderno tecnico Logical Soft
Riceverai immediatamente sulla tua posta elettronica il link per scaricare l’e-book in formato PDF e, attraverso la mailing list Logical Soft, ti saranno spediti regolarmente i Focus tecnici di approfondimento, gli inviti ai seminari tecnici.
L'iscrizione alla mailing list Logical Soft è completamente gratuita e non comporta alcun impegno, potrai decidere in qualunque momento di cancellarti.

Inserisci i tuoi dati e scarica l' eBook
Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.

Seguici su: