FAQ 011 - Come raggruppo i Libretti in una cartella?
Per raggruppare i Libretti creati in una cartella è sufficiente selezionare un Libretto dalla sezione I miei libretti, trascinarlo e rilasciarlo su una cartella esistente.

Se non esiste ancora nessuna cartella è sufficiente crearne prima una. Per creare una cartella è necessario selezionare un Libretto e utilizzare il comando Modifica cartella, in questo modo viene richiesto il nome da attribuire alla cartella che diventerà un percorso di raggruppamento dei libretti. Per creare il nome della cartella/percorso è necessario far precedere il nome dal simbolo \, esempio:
se voglio raggruppare un Libretto in una cartella Lombardia seleziono il Libretto e quindi il comando Modifica cartella, nella finestra che compare digito il testo: \Lombardia.
se volessi raggruppare i libretti in una sottocartella è sufficiente indicare nel percorso il primo e il secondo livello di raggruppamento, ad esempio:
se voglio raggruppare un Libretto in una cartella Milano all'interno della cartella  Lombardia seleziono il Libretto e quindi il comando  Modifica cartella, nella finestra che compare digito il testo: \Lombardia\Milano.

Seguici su: