FAQ 002 - Come avviene la sincronizzazione dei libretti compilati tra versione PC e versione per dispositivi mobili?
Per sincronizzare uno o più libretti redatti con la versione desktop di LIBRETTO DI IMPIANTO in modo che siano visibili anche sui dispositivi mobili è sufficiente selezionare il comando Condividi, presente nella barra principale dei comandi. Una volta caricati i libretti redatti nel cloud è necessario selezionare il comando Scarica libretto nella versione TERMOTAB LIBRETTO DI IMPIANTO sul dispositivo mobile, in questo modo è possibile scaricare l'elenco di tutti i libretti presenti nel cloud e scegliere quale visionare e modificare sul dispositivo mobile.
Il libretti compilati con la versione mobile vengono caricati nel cloud ogni volta che viene generata una stampa o un' anteprima di stampa (gratuita).
Se si è in possesso di una licenza per più dispositivi è possibili selezionare quale libretto associare ad un determinato dispositivo. Per farlo è sufficiente selezionare il comando Cloud, selezionare quindi un libretto tra quelli presenti e utilizzare il comando Associa, nella schermata che compare è possibile selezionare il dispositivo cui associare il libretto.

Seguici su: