FAQ 002 - Non visualizzo correttamente gli archivi del software. Come posso risolvere il problema?
L'archivio di SCHEDULOG comprende diversi elementi quali DPI, attrezzature, macchine e apprestamenti. 
Se non è possibile visualizzare alcun contenuto in archivio o si registra un anomalo comportamento della banca dati del software, potrebbe essere necessario installare un componente di Windows mancante. 
Per farlo è possibile seguire questa procedura:
  • accedere ai download di Microsoft e scaricare il file dal link seguente
  • cliccare sul comando Download: in pochi secondi il file viene scaricato dalla rete. 
  • nella finestra che appare scegliere Esegui
  • indicare un percorso di salvataggio per il componente cliccando su Browse...: il percorso di salvataggio può essere una qualsiasi cartella del pc. 
  • Confermare con Ok
  • Accedere al percorso di salvataggio dei file. 
    • se il sistema operativo è 32bit lanciare il file SSCERuntime_x86-ENU 
    • se il sistema operativo è a 64bit lanciare il file SSCERuntime_x86-ENU e successivamente il file SSCERuntime_x64-ENU
  • Riavviare il computer. 
Al termine di questa procedura gli archivi di SCHEDULOG saranno visibili e liberamente utilizzabili. 

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