FAQ n°: 016

Durante l’installazione del software mi viene richiesto il disco etichettato 0.

Se l’installazione si blocca e compare un messaggio nel quale viene richiesto l’inserimento di un disco etichettato 0 è possibile eseguire nuovamente l’installazione seguendo questa procedura:
  • Copiare tutto il contenuto del DVD in una nuova cartella sul Desktop del computer;
  • eliminare i file Mainsetup.cab eventualmente presenti nella cartella 
C:\Windows;
  • cancellare il contenuto della cartella 
C:\Windows\Temp 
     e   C:\Documents and Settings\'Nome utente'\Impostazioni locali\Temp 
('Nome Utente' è il nome dell'Utente con il quale si accede al computer, altrimenti User o Administrator')
  • eliminare il file setup1.exe e, se presenti, anche i files Vb6stkit.dll e St6unst.exe, nella cartella:
C:\Windows .
  • prima di procedere all’installazione assicurarsi che siano disattivati gli antivirus.
  • avviare il file setup.exe presente nella cartella dove è stato copiato il contenuto del DVD.
Scopri tutte le FAQ

Seguici su: