FAQ 001 - Devo installare TERMOLOG 11, come procedo?
Se ha la necessità di re-installare il software TERMOLOG 11 che ha già acquistato segua questi pochi semplici passaggi: 
  1. Scarichi il file di installazione di TERMOLOG 11 cliccando qui: Download setup
  2. Apra il file 'Downloader_TERMOLOG.zip' appena scaricato.
  3. Esegua il file 'Downloader_TERMOLOG.exe' con un doppio-click del mouse. Si avvierà il download del programma vero e proprio.
Completato il download prema il tasto 'AVANTI' in modo che inizi l'installazione. Se Windows richiede il consenso ad installare il nuovo software prema 'Sì' per proseguire.
Al termine dell'installazione TERMOLOG 11 si avvia automaticamente.
Se sul suo PC era già abilitato TERMOLOG 10, si abiliterà automaticamente il nuovo TERMOLOG 11 e verrà mostrato il file 'Installazione TERMOLOG.doc', un documento che riporta il Codice di abilitazione e il Numero di serie da utilizzare per una eventuale futura installazione. Conservi questi codici per poter installare TERMOLOG 11 su un eventuale nuovo PC. 
Se sul suo PC NON era già abilitato TERMOLOG 10 le verrà chiesto di inserire il codice di abilitazione ricevuto al momento dell'acquisto originale di TERMOLOG. Se ha smarrito il codice di abilitazione originale può richiederlo scrivendo a  staff@logical.it indicando nella richiesta il suo Codice Cliente e/o il nome esatto dell'intestatario della licenza e il suo numero di telefono. 
ATTENZIONE: la nuova versione di TERMOLOG utilizza i componenti più moderni che per funzionare richiedono le ultime versioni di Windows. TERMOLOG 11 è un software per Windows 10 e 8 (32 o 64 bit), non può essere installato su Windows XP e Vista e non ne è garantito il funzionamento su Windows 7, sistemi operativi non più supportati nemmeno da Microsoft stessa.

Seguici su: