FAQ 002 - Ho contattato l'assistenza telefonica e mi è stato chiesto di aprire un ticket, come procedo?
Se durante il contatto con l'assistenza telefonica viene richiesta l'apertura di un ticket utilizza queste istruzioni accedendo al comando  INVIA IL FILE AL SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA dal menù Aiuto di ACUSTILOG (solo con file aperti) :
La funzione di apertura Ticket permette di inviare un file al Servizio di Assistenza Tecnica. L’invio del file  deve essere stato autorizzato dai tecnici del Servizio Assistenza mediante precedente contatto telefonico.
Per aprire un ticket è sufficiente seguire questi passaggi
  • aprire un file di ACUSTILOG,
  • cliccare sul menù AIUTO
  • scegliere il comando INVIA IL FILE AL SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA
  • premere Ok nella prima finestra di dialogo contenente messaggio informativo
  • riempire i campi della finestra successiva riportando recapiti e descrizione della richiesta, quindi premere il tasto Invia il tuo file e la tua segnalazione
  • se lo ritieni necessario puoi aggiungere ulteriori file in allegato da far pervenire al Servizio Assistenza Tecnica
  • al termine dell'upload riceverai una mail di avvenuta apertura del ticket
Con l'invio della richiesta di assistenza vengono automaticamente inviati il file correntemente aperto e gli archivi in uso del programma.
Si rammenta che i file non richiesti dai tecnici non saranno analizzati.

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