FAQ 001 - Devo installare   SCHEDULOG 3,  dove lo trovo?
Se possiedi una licenza con protezione software (senza chiavetta USB di abilitazione) puoi scaricare il file di installazione del tuo software da qui:
Occorre seguire quindi questi semplici passaggi:
  • Indicare come percorso di salvataggio il desktop di Windows;
  • Decomprimere sul desktop il file di installazione (tasto destro sul file compresso, comando Estrai file in download_SCHEDULOG.zip\ o similare);
  • Accedere alla cartella appena creata;
  • Selezionare il file Installa_SCHEDULOG e premere il tasto destro del mouse, quindi scegliere il comando Esegui come amministratore dal menù contestuale.
Durante le fasi di installazione ti saranno richiesti il numero di serie e il codice di abilitazione corrispondenti alla tua licenza software.
Il Codice di Abilitazione ed il Numero di Serie ti sono stati spediti via e-mail al momento dell'acquisto del software.
Per recuperarli puoi cercare nella tua posta la mail con oggetto: "Consegna Software Schedulog".
Se hai smarrito i codici puoi recuperarli scrivendo a staff@logical.it.
Ti ricordiamo di indicare nella tua richiesta il Codice Cliente e/o il nome dell'intestatario della licenza ed il numero di telefono.

Seguici su: