FAQ n°: 002

Ho contattato l'assistenza e mi è stato chiesto di inviare un file con ticket, come procedo?

La funzione di apertura Ticket permette di inviare un file al Servizio di Assistenza Tecnica. L’invio del file deve essere stato autorizzato dai tecnici del Servizio Assistenza mediante precedente TICKET RAPIDO.

Per aprire un ticket per l'invio di un file è sufficiente seguire questi passaggi

  • aprire un file di TRAVILOG,
  • cliccare sul comando AIUTO
  • scegliere il comando INVIA UNFILE AL SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA
  • riempire i campi della finestra successiva riportando recapiti e descrizione della richiesta
  • inserire nel campo Codice invio la codifica che è stata fornita dal Servizio Assistenza Tecnica tramite TICKET RAPIDO.
  • indicare l'argomento nel quale può essere catalogato il ticket in esame
  • se richiesto dall'Assistenza Tecnica e se necessario al fine della comprensione del quesito possono essere allegati anche gli archivi del software
  • premere quindi il tasto Invia il tuo file e la tua segnalazione
  • se lo ritieni necessario puoi aggiungere ulteriori file in allegato da far pervenire al Servizio Assistenza Tecnica
  • al termine dell'upload riceverai una mail di avvenuta apertura del ticket

Si rammenta che l'invio dei file deve essere precedentemente valutato dal Servizio Assistenza Tecnica e autorizzato tramite la comunicazione all'utente del codice invio.



La risposta dell'assistenza sarà consultabile nel Pannello dei TICKET RAPIDI cliccando su "Aiuto" - I miei ticket rapidi:




oppure direttamente al link: https://www.logical.it/servizio-di-assistenza-tecnica/login

Scopri tutte le FAQ

Seguici su: