FAQ 008 - All'avvio del software mi viene chiesto di inserire il  disco di installazione.
La richiesta del disco di installazione all'avvio del software dipende dal percorso del file eseguibile responsabile dell'avvio vero e proprio del software a cui l'icona sul desktop, o altri collegamenti, fanno riferimento. 
Per ripristinare tale collegamento eseguire la seguente procedura:
  • eliminare l'icona sul desktop, o altri collegamenti utilizzati per l'avvio del software
  • accedere al seguente percorso:C:\Programmi\Schedulog 3
  • cliccare con il tasto destro del mouse sul file Schedulog.exe (o Schedulog se non si visualizzano le estensioni)
  • scegliere l'opzione Invia a - Desktop (crea collegamento)
NOTA   l'estensione '.exe' è visibile nelle configurazioni dei sistemi operativi per le quali non si nascondono le estensioni comuni dei file. Ad ogni modo visualizzando il contenuto di una cartella con l'opzione Dettagli è necessario leggere la tipologia Applicazione in corrispondenza del file indicato.
Il disco o i file di installazione vanno utilizzati solo per effettuare una nuova installazione del software.

Seguici su: