FAQ 012 - Come apro un Ticket sul sito di CENED?
Per inviare una richiesta di assistenza allo staff di Infrastrutture Lombarde sul sito www.cened.it è necessario individuare la tipologia di richiesta da inoltrare, qui tutte le indicazioni  http://www.cened.it/contatti.
In particolare:
  • per inoltrare richieste relative al gruppo Software e Procedura di calcolo relative all'applicazione della procedura di calcolo oppure apertura, chiusura e acquisizione APE è necessario accedere autenticandosi a questa pagina http://www.cened.it/contatti_software_ceer.
  • per inoltrare richieste relative al gruppo Salvataggio dati e XML, ovvero problemi nel salvataggio dati e errori di lettura del file XML, è necessario accedere autenticandosi a questa pagina http://www.cened.it/contatti_salvataggio_xml.

TERMOLOG e file XML di calcolo
Per aprire un ticket a seguito dell'errore di calcolo in TERMOLOG ' Il motore di calcolo sta incontrando delle difficoltà nell'eseguire i calcoli: creo un file ZIP che contiene i file che possono aiutare l'assistenza tecnica ILSPA' è sufficiente utilizzare questo file .ZIP come allegato al ticket.
Per poter esportare un file XML da allegare ad un ticket è sufficiente cliccare sul comando ' Esporta XML per il software CENED+2.0' presente alla voce ESPORTA nella sezione CALCOLO e DIAGNOSI di TERMOLOG e utilizzare questo file .ZIP come allegato al ticket.

Seguici su: