FAQ 001 - Come posso richiamare le  anagrafiche già  inserite in archivio?
Nella documentazione della pratica INAIL è richiesto di compilare le informazioni anagrafiche relative all’utente, installatore, denunciante.
Modulo INAIL dispone di un archivio dedicato alle anagrafiche delle persone coinvolte nella redazione della pratica che può essere richiamato in fase di compilazione dei documenti; vediamo qui di seguito come.
Supponiamo di volere richiamare nel documento di DENUNCIA i dati anagrafici dell’utente:
  • nel campo del cognome, digitare le prime lettere del cognome dell’utente
  • a questo punto il programma aprirà una schermata in cui è consentito scegliere tra gli utenti il cui cognome è identificato dalle lettere iniziali prima digitate
  • una volta selezionato l’utente corrispondente, il programma riempirà automaticamente i campi restanti (Nome/Indirizzo/Comune/Provincia/CAP).
In alternativa, accanto alla casella del Cognome è presente una icona con "lente di ingrandimento" che permette di accedere all'archivio delle anagrafiche del programma e scegliere il nominativo desiderato.

Seguici su: