FAQ COMMERCIALI di CONSULENTE-110

Qui puoi trovare le risposte ai dubbi più frequenti, se non trovi quello che stai cercando chiama il numero 0362-30.17.21 (commerciale Logical Soft).

Sei già cliente e hai domande tecniche?

Commerciali di CONSULENTE

1. Il costo di CONSULENTE BONUS può essere incluso nella mia parcella ed essere detratto?

2. Il servizio di CONSULENTE BONUS può essere riportato nelle fatture in base ai SAL? Bisogna dividerlo in % in base ai parziali delle singole macro-lavorazioni?

3. Sul Portale Be Leader di vendita dei crediti fiscali vengono acquistati anche i crediti fiscali non tracciabili?

4. Per il cantiere di cui ho maturato i crediti d'imposta possiedo l'asseverazione ENEA, il visto di conformità e i documenti della legge 38. Quale criticità può esistere per la certificazione dei crediti fiscali?

5.

Il cedente può essere un tecnico che ha effettuato lo sconto in fattura?

6.

La piattaforma Be Leader per la compravendita dei crediti fiscali è accessibile anche ai privati?

7.

Può accadere che il cessionario accetti i crediti e poi non svincola la liquidita? Come è tutelato il cedente in questo caso?

8. A quanto ammonta indicativamente il costo per la second opinion erogata dai controller sul portale Be Leader?

9. La piattaforma Be Leader può gestire anche prenotazione di futuri crediti su cantieri in partenza ove sussista la possibilità di cessione del credito?

10. Cos'è la Second Opinion per la cessione dei crediti e quando è necessaria?

11. Qual è il costo del Portale Be leader

12. Come si stampano le informazioni del cassetto fiscale per visualizzare i crediti maturati con i bonus edilizi?

Commerciali

1. Posso aggiungere altri moduli al mio software?

2. Come posso acquistare il software?

Licenza prova

1. Posso provare il software prima dell’acquisto?

2. Ho usato il software in prova e ora voglio acquistarlo. I lavori che ho fatto li perdo?

Licenza software

1. Qual è la differenza tra licenza annuale e licenza permanente?

Formazione e assistenza

1. Sto provando il software come posso richiedere assistenza tecnica?

2. L’assistenza tecnica è inclusa?

3. Come funziona l’assistenza tecnica gratuita?

4. Come apro un ticket con l’assistenza tecnica?

5. Come richiedo assistenza tecnica se non riesco ad avviare il software?

6. Esistono dei corsi per imparare ad usare il software?

Seguici su: