Pratica Sismabonus 110: come si compila?
La corretta redazione e consegna della pratica Sismabonus è il passaggio fondamentale per accedere ai vantaggi fiscali del Superbonus per interventi di miglioramento sismico.
Raccolta di articoli tecnici per approfondire le tematiche legate ai temi del Sismabonus
La corretta redazione e consegna della pratica Sismabonus è il passaggio fondamentale per accedere ai vantaggi fiscali del Superbonus per interventi di miglioramento sismico.
Pratica Sismabonus, come si presenta? Quali spese devo asseverare? Quali interventi? Queste sono le principali domande che riguardano la pratica Sismabonus. Vediamo di seguito le risposte e scopriamo come redigerla correttamente utilizzando TRAVILOG, il software per il Sismabonus.
Sismabonus 110: come accedere? Analizziamo 3 interventi di miglioramento sismico ammessi dal bonus fiscale per mettere in sicurezza gli edifici esistenti.
Tutte le novità per Sismabonus e Superbonus negli interventi di miglioramento sismico e come raggiungerli valutando la Classe di Rischio Sismico con TRAVILOG
La riqualificazione edilizia di una parte di storia milanese. Le Corti di Baires caratterizzano uno dei principali scorci di Corso Buenos Aires a Milano.
I bonus fiscali sono una concreta opportunità per l’edilizia purché li si conosca e si sappia come e quando richiederli.
Se è ormai consapevolezza comune che un edificio con buone prestazioni energetiche è conveniente, non è ancora percepito tutto il valore di avere una casa sismicamente sicura.Secondo i dati Istat, in Italia circa…
Come è possibile applicare il Sismabonus in un caso di sopraelevazione di un edificio in muratura con la Classificazione del Rischio Sismico e la definizione degli interventi di miglioramento sismico