SERVIZIO ASSISTENZA TECNICA

Logical Soft affianca i progettisti dal 1985 con un team di tecnici esperti per garantire assistenza di alto profilo su tutti i prodotti software in distribuzione, un servizio gratuito che risponde a domande sull'utilizzo del software.

‍La mattina,
dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:00, i tecnici del Servizio Assistenza Tecnica rispondono al numero 0362 30 17 21 ed analizzano i ticket aperti dagli utenti, il pomeriggio affiancano i programmatori nello sviluppo del software, elaborando nuove funzioni ed aggiornando i programmi in base alle novità normative e alle richieste degli utenti. Un filo diretto tra utenti e programmatori che da un lato trasferisce nel software i desideri degli utenti e dall'altro rende estremamente efficace l’Assistenza nel dare risposte puntuali alle domande degli utenti.

Su queste pagine trovi le
risposte alle domande più frequenti, i VideoTUTORIAL, i Manuali completi dei software, e una collezione di Tutorial comodi da stampare per averli sempre a portata di mano.

PER QUALE PRODOTTO TI SERVE ASSISTENZA?

Seguici su: