La richiesta del disco di installazione all'avvio del software dipende dal percorso del file eseguibile responsabile dell'avvio vero e proprio del software a cui l'icona sul desktop, o altri collegamenti, fanno riferimento.
Per ripristinare tale collegamento eseguire la seguente procedura:
- eliminare l'icona sul desktop, o altri collegamenti utilizzati per l'avvio del software
- accedere al seguente percorso:
C:\Programmi\Compulog
oppure C:\Programmi (x86)\Compulog (per sistemi a 64 bit)
- cliccare con il tasto destro del mouse sul file Compulog.exe
- scegliere l'opzione Invia a - Desktop (crea collegamento)
NOTA
l'estensione '.exe' è visibile nelle configurazioni dei sistemi operativi per le quali non si nascondono le estensioni comuni dei file. Ad ogni modo visualizzando il contenuto di una cartella con l'opzione Dettagli è necessario leggere la tipologia Applicazione in corrispondenza del file indicato.
Il
disco di installazione va utilizzato solo per effettuare una
nuova installazione del software.