FAQ n°: 003

Devo installare i <b>Moduli CLASSIFICAZIONE</b>, <b>RINFORZI </b>o <b>CIS&nbsp;</b>di <b>TRAVILOG,</b>&nbsp;dove li trovo?

Se possiedi una licenza dei Moduli CLASSIFICAZIONE, RINFORZI o CIS di TRAVILOG puoi scaricare i file di installazione del tuo software da qui:
Occorre seguire quindi questi semplici passaggi:
  1. Indicare come percorso di salvataggio il desktop di Windows;
  2. Decomprimere sul desktop il file di installazione (tasto destro sul file compresso&nbsp;download_TRAVILOG.zip&nbsp;e scegli il comando Estrai..);
  3. Accedere alla cartella appena creata;
  4. Selezionare il file Installa_TRAVILOG e premere il tasto destro del mouse, quindi scegliere il comando Esegui come amministratore dal menù contestuale.
Il Modulo CIS viene installato e abilitato con una licenza software (senza chiavetta USB).
Al primo avvio di uno dei Moduli&nbsp;ti saranno richiesti il numero di serie e il codice di abilitazione corrispondenti alla tua licenza software.
Il Codice di Abilitazione ed il numero di Serie ti sono stati spediti via e-mail al momento dell´acquisto del software. Per recuperarli puoi cercare nella tua posta la mail con oggetto: "Consegna Software Travilog".
Se hai smarrito i codici puoi recuperarli scrivendo a staff@logical.it. Ti ricordiamo di indicare nella tua richiesta il Codice Cliente e/o il nome dell'intestatario della licenza ed il numero di telefono.
Scopri tutte le FAQ

Seguici su: