FAQ n°: 001

Come funziona l'Assistenza Tecnica telefonica?

Il servizio di Assistenza Tecnica è gratuito e non vincolato al contratto di abbonamento alle versioni del software.



L'assistenza di Logical Soft può essere contattata mediante lo strumento del TICKET RAPIDO, accessibile dalla schermata principale del software o direttamente dalla pagina del sito: https://www.logical.it/servizio-di-assistenza-tecnica/login.  Con il TICKET RAPIDO è possibile porre quesiti, richiedere chiarimenti circa l'utilizzo di SCHEDULOG e ricevere in breve tempo le delucidazioni necessarie.

In caso di temporanea sospensione del servizio verrà preventivamente avvisato via mail all'indirizzo con il quale si è registrato al portale Logical Soft.



Ricordiamo che l'assistenza telefonica gratuita risponde esclusivamente a domande sui comandi del software e non prevede spiegazioni sulla normativa tecnica, consulenze di progetto, verifica o controllo dei dati contenuti in file inviati dall'utente, né indicazioni sulle metodologie di lavoro da seguire o scelte progettuali e di verifica.



L'utente del software è tenuto a possedere tutte le competenze tecniche necessarie nel campo di applicazione del software e nelle metodologie di calcolo adottate dal programma. La mancanza di queste competenze da parte dell'utente può portare a calcoli e risultati completamente errati e potenzialmente dannosi per l'incolumità di cose o persone. Utilizzando il software l'utente si assume la completa responsabilità rispetto ai risultati ottenuti.



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