FAQ n°: 003

Come funziona il servizio di affiancamento myTutor?

myTutor è il servizio di formazione e affiancamento individuale sull’uso del software: un tecnico esperto affianca il professionista sia nelle fasi iniziali di utilizzo del software che durante la fase di sviluppo del progetto.

Nel caso in cui l'utente abbia acquistato da poco il software, myTutor costituisce un corso individuale per apprendere rapidamente l'utilizzo di TERMOLOG operando direttamente sul progetto che deve essere affrontato.

myTutor è fondamentale anche quando si affronta un nuovo progetto o una commessa complessa: un tecnico esperto affianca il professionista per modellare le parti più critiche del progetto, per analizzare i risultati e studiare le verifiche non soddisfatte.  In questo modo il progettista ha tutti gli strumenti per superare le criticità emerse e adottare soluzioni efficaci.


Come si acquista il servizio?

È possibile acquistare 1ora o pacchetti di 3 ore direttamente da TERMOLOG cliccando su 'Aiuto'  in ogni file di progetto:   




Come si svolge il servizio?

Il servizio di affiancamento tecnico viene svolto mediante collegamento in remoto e videochiamata. Il tecnico analizza e risponde a tutti i quesiti posti dal cliente visualizzando il file di progetto.
E’ possibile usufruire di più affiancamenti della durata di 30min fino al raggiungimento dell’intero monte ore acquistato.

Tutte le informazioni del servizio e le offerte in atto sono consultabili a questa pagina del sito:
https://www.logical.it/formazione-avanzata 

Scopri tutte le FAQ

Seguici su: