FAQ n°: 008

All'avvio del software mi viene chiesto di inserire il disco di installazione.

La richiesta del disco di installazione all'avvio del software dipende dal percorso del file eseguibile responsabile dell'avvio vero e proprio del software a cui l'icona sul desktop, o altri collegamenti, fanno riferimento. 
Per ripristinare tale collegamento eseguire la seguente procedura:
  • eliminare l'icona sul desktop, o altri collegamenti utilizzati per l'avvio del software
  • accedere al seguente percorso:C:\Programmi\Schedulog 3
  • cliccare con il tasto destro del mouse sul file Schedulog.exe (o Schedulog se non si visualizzano le estensioni)
  • scegliere l'opzione Invia a - Desktop (crea collegamento)
NOTA   l'estensione '.exe' è visibile nelle configurazioni dei sistemi operativi per le quali non si nascondono le estensioni comuni dei file. Ad ogni modo visualizzando il contenuto di una cartella con l'opzione Dettagli è necessario leggere la tipologia Applicazione in corrispondenza del file indicato.
Il disco o i file di installazione vanno utilizzati solo per effettuare una nuova installazione del software.
Scopri tutte le FAQ

Seguici su: