FAQ n°: 015

TERMOLOG è lento durante il suo funzionamento. Cosa posso fare?

Il funzionamento lento di TERMOLOG può essere causato da accessi reiterati a cartelle contenenti molti file o file di grandi dimensioni. In particolare consigliamo di eseguire le operazioni seguenti.
  1. Chiudere tutti i file di TERMOLOG aperti sul computer, accedere al percorso C:\Users\Nome utente\AppData\Local\Temp\TERMOLOG EpiX 15 e cancellare tutto il suo contenuto.
  2. Verificare che il percorso a cui punta il programma per l’apertura dei file .dxf, .dwg o .jpg non contenga un elevato numero di file o file di grandi dimensioni (ad esempio superiori a 1 Mb). La realizzazione delle anteprime dei file immagine può rallentare il funzionamento del software anche in schermate diverse da input grafico.
Se si riscontra una eccessiva lentezza nella apertura o modifica delle stratigrafie della relazione è consigliabile anche compattare l'archivio con la procedura seguente:
  1. Accedere al menù File del file di TERMOLOG
  2. Premere il comando Ripristina archivio
I tempi di avvio del database del progetto si riducono notevolmente.
Scopri tutte le FAQ

Seguici su: