Installazione ed aggiornamento di SCHEDULOG
Le istruzioni che seguono si riferiscono sempre all'ultima versione in commercio del software. Per installare versioni precedenti è necessario contattare telefonicamente il Servizio di Assistenza Tecnica.
Scegli l'opzione che corrisponde alla tua esigenza:

SCHEDULOG non è installato sul computer e vorrei installarlo da zero:
  1. Ho SCHEDULOG e un'abilitazione con chiave hardware USB:
    Clicca qui e segui le istruzioni per installare SCHEDULOG con chiave USB >>>
  2. Ho SCHEDULOG e un'abilitazione con chiave software (non possiedo chiavetta USB):
    Clicca qui e segui le istruzioni per installare SCHEDULOG con protezione software >>>
SCHEDULOG è già installato sul computer e vorrei aggiornarlo:
Per sapere qual è la versione di SCHEDULOG che stai utilizzando premi il tasto "? Informazioni" sulla schermata iniziale di SCHEDULOG.
Se il numero di versione indicato nel pannello "Informazioni sul programma" risulta inferiore a quello riportato nelle prime righe della pagina supporto di SCHEDULOG puoi aggiornare il programma connettendoti ad internet e riavviando SCHEDULOG. La procedura di aggiornamento si avvia automaticamente all'apertura del programma e gli aggiornamenti sono gratuiti.

Se la procedura automatica di aggiornamento non si avvia o non va a buon fine puoi forzare l'aggiornamento manualmente seguendo le istruzioni che trovi cliccando qui >>>